Marmi Vrech: interni in marmo per Casa Satu Lagi su VistaCasa, Luglio 2022
Marmi Vrech si guadagna la copertina del numero 111 di “VistaCasa”, bimestrale di riferimento per il Triveneto in materia di arredamento, design e architettura.
Siamo molto orgogliosi di annunciare che, grazie agli interni in marmo realizzati con tecniche all’avanguardia e sapienza artigianale, Marmi Vrech ha fatto parlare di sé con Casa Satu Lagi, progettata dagli architetti Alessandra Lazzaris e Giovanni Croatto.
All’interno della rivista, nello specifico da pagina 62 a 73, un articolo dedicato a questa magnifica residenza di ultima generazione e dal design ricercato illustra anche il nostro lavoro e la qualità dei nostri interni, finiture e materiali.
In particolare, è possibile ammirare i nostri pavimenti realizzati in marmo Grigio Carnico che ricoprono la corsia rialzata del volume centrale dell’edificio, e che collegano visivamente l’ingresso alla cucina, accentuando l’effetto di profondità degli spazi.
Si tratta dell’ennesimo riconoscimento della qualità del lavoro del team Marmi Vrech, e noi non possiamo che ringraziare i nostri partner e gli estimatori del nostro lavoro che, insieme al bagaglio di conoscenze affinate in oltre 60 anni di attività, ci hanno consentito di affermarci come leader nella realizzazione di interni in pietra.
Per chi desiderasse approfondire, l’intera gallery del nostro articolo è disponibile sui canali social @MarmiVrech.